How to make it in America arriva in prima serata su Sky Atlantic

Con discreto ritardo, la serie How to make it in America è finalmente sbarcata su Sky. Dal 23 aprile 2021 è, infatti, disponibile su Sky Box Sets e su NOW e dal 28 agosto 2021 alle ore 21,15 andrà ad occupare la prima serata di Sky Atlantic, il canale delle grandi serie della piattaforma satellitare.

La serie, prodotta da HBO e da Joseph Zolfo, è arrivata in Italia con oltre dieci anni di ritardo rispetto alla breve messa in onda negli Stati Uniti. Si tratta, infatti, di una miniserie di sedici episodi, di una durata compresa tra i 25 e i 35 minuti, andata in onda oltreoceano dal 14 febbraio 2010 al 20 novembre 2011 ed è stata cancellata al termine della seconda stagione, dopo aver ottenuto degli ascolti tutt’altro che esaltanti, nonostante il proposito del produttore esecutivo Mark Wahlberg di vedere il progetto proseguire su un altro canale.

How to make it in America è la storia di alcuni intraprendenti ventenni che vogliono farsi strada nel mondo della moda e dello streetwear, inseguendo l’archetipo del sogno americano.

In particolare, si concentra sulle storie di Ben Epstein (Bryan Greenberg) e Cam Calderon (Victor Rasuk), che si trasferiscono a New York e devono affrontare la spietata concorrenza nel loro settore. Con l’aiuto di Rene Calderon (Luis Guzman), cugino di Cam, che si sta lanciando nel mercato degli energy drink, e dell’amico Domingo Brown (Kid Cudi), i due giovani proveranno a sfondare, ma dovranno superare diversi ostacoli.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST