Cortesie per gli ospiti, l’edizione 15 al via su Real Time e Discovery+

Real Time e Discovery+ si rimettono alla ricerca di Cortesie per gli ospiti. A partire da oggi, lunedì 30 agosto 2021, alle ore 20:20, dal lunedì al venerdì, il canale 31 del digitale terrestre e la piattaforma streaming di Discovery proporanno ai telespettatori le nuove puntate del programma tv in cerca di perfetti padroni di casa.

I giudici nel cast di Cortesie per gli ospiti

A proposito di padroni di casa, anche per questa nuova edizione numero 15 c’è la conferma dei tre giudici nel cast. Nel corso dei vari nuovi appuntamenti, rivedremo infatti: Csaba Della Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Anche stavolta la scrittrice-esperta di buone maniere, lo chef con la sua cucina ispirata alle tradizioni del Nord e l’architetto-esperto di interior designer aiuteranno le coppie in sfida in ogni puntata, come sempre tra scelta del cibo, allestimento della tavola e design della casa.

40 i nuovi episodi dell’edizione 15

Tutti consigli dispensati dai tre esperti in giuria, nel corso dei 40 nuovi episodi di Cortesie per gli ospiti, prodotti da Banijay Italia per Discovery Italia e per cui le location scelte sono città come Roma, Catania e Bologna e, più in generale, alcuni luoghi della Puglia e della Toscana.

Tra consigli e cortesie, dunque, Real Time e Discovery+ tornano ufficialmente a ricercare per la tv italiana perfetti padroni di casa, non senza stuzzicare anche i social grazie all’hashtag #Cortesiepergliospiti.

Su Real Time a quota 300 puntate

Cortesie per gli ospiti tornerà così in onda su Real Time e Discovery+ raggiungendo la quota di 300 puntate trasmesse dal 2005 ad oggi e con diversi conduttori nel corso delle varie edizioni.

La puntata numero 300 sarà la terza di questa nuova edizione. Comunque a suo modo un record, per un programma che, ridendo e scherzando, ha già quindici anni di vita televisiva! Non sarà mica ora di dare una rinfrescata?

Raffaele Di Santo
Nato in Campania nel 1992, una laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II e già editor su Davide Maggio, Televisionando (NanoPress) e Superguida tv (audience TgCom24). Insomma, un vero e proprio...Telenauta! Per rimanere in contatto: [email protected] o 'Stinco Di Santo' sul social coi cinguettii.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST