Emily VanCamp abbandona The Resident: non ci sarà nella quinta stagione

L’imminente arrivo della quinta stagione non è l’unica notizia per gli amanti di The Resident, il medical drama firmato FOX. In base a quanto riportato da Variety, la nuova stagione partirà senza l’attrice Emily VanCamp, che ha deciso di abbandonare il cast.

Interprete del ruolo dell’infermiera Nicolette ‘Nic’ Nevin, VanCamp è stata una delle protagoniste della serie, presente in tutte e quattro le stagioni fino ad ora prodotte. Il motivo dell’abbandono non è di dominio pubblico, tuttavia, stando a quanto apprende il portale da alcune proprie fonti, Nicolette potrebbe ritornare in qualche modo nella serie.

Il suo addio era già nell’aria e la sua assenza nella nuova stagione era già stata in parte appresa dai trailer nei quali il suo personaggio era assente, fattore insolito vista l’importanza del ruolo nella storia.

Nell’ultima stagione del medical drama (la quarta) l’attrice canadese aveva incorporato nella storia la propria gravidanza, conclusasi con la nascita della figlia nel finale di stagione. Nonostante ciò, sempre dai promo della quinta stagione in circolazione in questi giorni, la storia sembra aver preso pieghe “scioccanti” e alcune scene lasciano presagire che per il dottor Conrad Hawkins, marito di Nicolette, possano esserci brutte notizie riguardanti proprio la moglie e la figlia.

L’attesa per scoprire il nuovo corso della storia non è molto lunga. La quinta stagione della serie, in onda dal 2018 e prodotta da 20th Television, debutterà il 21 settembre su Fox in America. In Italia il prodotto dovrebbe arrivare sulla piattaforma Disney+ (catalogo Star), di cui fanno parte gli studi Fox, dove si possono già trovare le prime tre stagioni e, dall’8 settembre, sarà disponibile anche la quarta.

FONTEVariety

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST