Primo appuntamento, su Real Time 5 puntate inedite in attesa della nuova stagione

Pronti per il ritorno in tv di Primo appuntamento? Da oggi, martedì 31 agosto, in prima serata su Real Time e su Discovery+, arriva una sorta di antipasto della nuova stagione del programma, ad oggi prevista in palinsesto all’inizio del 2022.

Dopo la versione spin-off in crociera, infatti, la trasmissione di successo condotta da Flavio Montrucchio torna in onda con 5 nuovi episodi brevi che anticipano di fatto la nuova serie.

Scopriremo ufficialmente chi sono i nuovi partecipanti single in cerca dell’anima gemella e quali storie d’amore o di più semplice conoscenza saranno nate o potranno nascere ancora all’interno del ristorante ormai cult di Primo appuntamento.

Dunque, tra i concorrenti di questo ritorno della versione tradizionale del programma, rivedremo o no alcuni volti amati dal pubblico? Qualcuno già visto nello spin-off in mare tornerà sapendo che sarà difficile restare a galla… stavolta al tavolo?

Con Primo appuntamento tornano quindi in onda anche gli sguardi ammiccanti tra uomini e donne, ideali e non, provocazioni tra aspiranti fidanzati, slanci emotivi turbolenti ed anche le timidezze del caso, non di rado riscontrabili in adulti un po’ impacciati davanti alle telecamere.

Come detto, la nuova stagione di Primo appuntamento debutterà su Real Time nel 2022. Intanto, il canale 31 del digitale terrestre tiene accesi i motori e, dopo la versione in crociera, un altro successo della rete, riporta ancora una volta in tv il format madre con il ristorante italiano dell’amore targato Stand by me e Discovery. Non sarà un po’ troppo? Gli ascolti, almeno ad oggi, sembrano dire: ‘Proseguire, Proseguire’. Così è, se vi pare.

Raffaele Di Santo
Nato in Campania nel 1992, una laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II e già editor su Davide Maggio, Televisionando (NanoPress) e Superguida tv (audience TgCom24). Insomma, un vero e proprio...Telenauta! Per rimanere in contatto: [email protected] o 'Stinco Di Santo' sul social coi cinguettii.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST