Guess my age riparte su Tv8 con la nuova conduzione di Max Giusti

Con l’uscita di Enrico Papi da Tv8 per approdare a Mediaset, Guess my age – Indovina l’età riparte oggi, 1 settembre, con un nuovo conduttore, Max Giusti. Il volto familiare, già noto per aver condotto altri game show, come il più recente Boom! sulla rivale Nove, avrà dunque il compito di mantenere lo stesso pubblico.

Si inizia con un round di Vip in gioco per le prime 8 puntate: Diletta Leotta, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Lodovica Comello, Pupo, Alessio Sakara, Maddalena Corvaglia, Gian Marco Tognazzi. Con loro giocherà un partecipante comune: l’obiettivo rimane di indovinare l’età di 7 sconosciuti, evitando di decurtare il montepremi iniziale di 100.000 Euro.

Tra gli indizi ne tornerà uno sperimentato in poche occasioni speciali, quello de “L’ultima ora”. In sostanza, alcuni dei conduttori di Sky Tg24 forniranno un indizio utile ai concorrenti per far capire meglio l’età dello sconosciuto.

L’appuntamento con Guess my age – Indovina l’età è sempre su Tv8, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,30, nella fascia dell’access prime time che precede la proposta di prima serata.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST