Katia Follesa sbarca in prima serata con D’amore e d’accordo

Dopo aver messo alla prova l’affinità di coppia di tanti simpaticissimi sconosciuti provenienti da tutta Italia, Katia Follesa sbarca in prima serata con 5 nuove puntate VIP di D’amore e d’accordo. Si tratta del comedy game show prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, adattamento del programma cult Tra moglie e marito.

Dal 1° settembre ogni mercoledì alle 21:20 su Real Timee in streaming su discovery+, la specialista dell’amore aprirà le porte del suo salotto a tante coppie di celebrities pronte a mettersi alla prova e a sfidarsi a colpi di domande sul loro rapporto, per dimostrare quanto effettivamente conoscono gusti, abitudini, pregi e difetti del loro partner. 

Solo una coppia arriverà in finale e cercherà di dimostrare alla padrona di casa di andare “d’amore e d’accordo per aggiudicarsi il premio finale e devolvere il montepremi all’AIRC, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

A giocare saranno: Imma Polese e Matteo Giordano direttamente dal Castello delle CerimonieFrancesco Facchinetti e Wilma Faissol; il giudice di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi e sua moglie Eleonora Laurito; la make-up artist Clio Zammatteo e suo marito Claudio Midolo; Benedetta Parodi e Fabio CaressaAlvin e Kali Wilkes.

E ancora: la miss Clarissa Marchese e il calciatore Federico GregucciClaudia Dionigi e Lorenzo RiccardiNatalia Paragoni e Andrea ZellettaCarlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino; i coreografi e ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller; la stilista Georgette Polizzi e la sua dolce metà Davide Tresse; l’influencer Valeria Angione e il fidanzato Luca Di Girolamo; la youtuber Eleonora Petrella e il suo manager Marco Cortelli; la coppia di Matrimonio a prima vista Italia Martina Pedaletti e Francesco Muzzi.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST