Decisi i primi tre match di UEFA Champions League su Prime Video

La UEFA Champions League 2021/2022 segna l’ingresso di Prime Video, il servizio streaming di Amazon, nel mondo del calcio e degli eventi in diretta. Per ciascun matchday sarà trasmesso un incontro, al mercoledì sera, con il commento di Sandro Piccinini, le analisi tecniche di Massimo Ambrosini e le interviste e i commenti a bordocampo di Alessia Tarquinio, per un totale di 16 partite a stagione in esclusiva assoluta (di cui due dei playoff, l’ultimo turno preliminare).

Dopo che sabato scorso, all’indomani dei sorteggi, sono stati definiti i calendari della fase a gironi, in queste ultime ore i tre broadcaster ufficiali (Sky, Mediaset e Prime Video) hanno definito gli incontri che trasmetteranno in diretta. Queste sono le partite che, senza costi aggiuntivi sul normale abbonamento, potranno essere seguite dagli abbonati a Prime Video.

  • Mercoledì 15 settembre – ore 21,00
    Inter vs. Real Madrid (Spagna)
  • Mercoledì 29 settembre – ore 21,00
    Juventus vs. Chelsea (Inghilterra)
  • Mercoledì 20 ottobre – ore 21,00
    Zenit San Pietroburgo (Russia) vs. Juventus

Per tutti gli incontri, il collegamento in diretta sarà dalle 19,30 con la conduzione di Marco Cattaneo e Giulia Mizzoni e la partecipazione di Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Julio Cesar, Luca Toni e Federico Balzaretti e la moviola di Giampaolo Calvarese.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST