Dickinson: la serie di Apple Tv+ termina con la terza stagione (trailer e data d’uscita)

“Quando ho deciso di realizzare Dickinson, ho immaginato la serie come un viaggio di tre stagioni che avrebbe raccontato le origini della più grande poetessa americana in un modo completamente nuovo, evidenziando l’importanza e la risonanza di Emily per la nostra società odierna”.

Con questa dichiarazione, la creatrice Alena Smith ha annunciato che la terza stagione di Dickinson sarà anche l’ultima. Gli inediti che concluderanno le vicende di Emily sono attesi in streaming su Apple Tv+ a partire da venerdì 5 novembre con i primi tre episodi dei dieci in totale, che saranno in seguito rilasciati a cadenza settimanale.

L’attrice Hailee Steinfeld tornerà nei panni della protagonista, questa volta impegnata a scrivere mentre infuria la guerra civile americana e si consuma una faida familiare. Guest star sono Billy Eichner nei panni di Walt Whitman e Chloe Fineman nel ruolo di Sylvia Plath.

Di seguito il nuovo teaser trailer in lingua originale.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST