Clio Back Home: il racconto di ClioMakeUp è in esclusiva su Discovery+

Clio Zammatteo, meglio nota come ClioMakeUp, è stata fra i primi fenomeni di YouTube a sbarcare con successo in televisione e da oggi la sua carriera ormai decennale viene raccontata nella docuserie Clio Back Home, disponibile in esclusiva su Discovery+.

In questa serie in dieci episodi vedremo il ritorno in Italia di ClioMakeUp dopo dieci anni trascorsi principalmente a New York (l’ultimo dei quali reso più complesso dalla pandemia). Scopriremo la sua nuova sfida imprenditoriale, in cui sono protagonisti anche il marito Claudio, le figlie Grace e Joy e la cognata Elena, che è anche la CEO dell’azienda.

Come è essere la beauty influencer più famosa d’Italia? Come si fa a conciliare il ruolo di imprenditrice con la vita familiare? Da dove arriva l’ispirazione per i propri progetti? In che modo si sviluppano i prodotti che entrano a far parte della linea ClioMakeUp? E qual è la sua giornata tipo? Queste e tante altre domande troveranno risposta in questa nuova serie che racconta un progetto nato su YouTube nel lontano 2008 e che in 13 anni ha raccolto quasi 300 milioni di visualizzazioni e oltre 1,35 milioni di iscritti.

Queste sono state le parole con cui ClioMakeUp ha presentato la serie Clio Back Home.

Sono molto orgogliosa e felice di dare vita a questo programma. Per la prima volta posso raccontare e condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità anche attraverso il mezzo televisivo. La mia soddisfazione più grande è aver l’opportunità di farlo insieme a tutte le persone che hanno un ruolo importante nel percorso di crescita che mi ha (ri)condotta sino a qui, a casa.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST