Si torna a celebrare matrimoni, battesimi e comunioni con Il castello delle cerimonie di RealTime

Sono tutti nuovamente invitati a Il castello delle cerimonie. A causa della pandemia, è infatti trascorso più di un anno dall’ultima volta che i cancelli della Sonrisa di Sant’Antonio Abate si sono aperti ai partecipanti a un matrimonio, un battesimo o una comunione.

La famiglia Polese è pronta a stupire con nuove storie, idee, banchetti e feste sfarzose per la quinta edizione de Il castello delle cerimonie, in onda a partire dal 3 settembre, ogni venerdì alle ore 23,05 su Real Time. Su discovery+ invece gli episodi sono disponibili in anteprima con anticipo e poi sempre recuperabili dopo la prima messa in onda televisiva.

Oltre all’organizzazione di matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari e diciottesimi, gli abitanti della tenuta, capitanati da Donna Imma, continueranno ad animare le puntate con le loro avventure personali.

Come sempre supportata dal marito Matteo Giordano, Imma condividerà con i suoi ospiti tutte le emozioni e la voglia di ricominciare dopo un anno che ha messo a dura prova l’intera famiglia.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST