Sono tutti nuovamente invitati a Il castello delle cerimonie. A causa della pandemia, è infatti trascorso più di un anno dall’ultima volta che i cancelli della Sonrisa di Sant’Antonio Abate si sono aperti ai partecipanti a un matrimonio, un battesimo o una comunione.
La famiglia Polese è pronta a stupire con nuove storie, idee, banchetti e feste sfarzose per la quinta edizione de Il castello delle cerimonie, in onda a partire dal 3 settembre, ogni venerdì alle ore 23,05 su Real Time. Su discovery+ invece gli episodi sono disponibili in anteprima con anticipo e poi sempre recuperabili dopo la prima messa in onda televisiva.
Oltre all’organizzazione di matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari e diciottesimi, gli abitanti della tenuta, capitanati da Donna Imma, continueranno ad animare le puntate con le loro avventure personali.
Come sempre supportata dal marito Matteo Giordano, Imma condividerà con i suoi ospiti tutte le emozioni e la voglia di ricominciare dopo un anno che ha messo a dura prova l’intera famiglia.