Il profumo dell’erba selvatica, una storia d’amore bucolica su Sky e Now

La proposta in prima visione di Sky Cinema Due e Now per la serata di sabato 4 settembre, alle ore 21:15, è il film romantico Il profumo dell’erba selvatica, diretto da John Patrick Shanley nel 2020.

Nella campagna irlandese Anthony (Jamie Dornan) fa l’agricoltore e, pur sacrificandosi in maniera incessante, è costretto a subire le lamentele di suo padre Tony (Christopher Walken), costantemente insoddisfatto dei risultati del figlio al punto da voler lasciare in eredità la sua fattoria ad Adam (Jon Hamm), un lontano cugino che secondo l’uomo sarebbe disposto ad abbandonare il mondo delle banche di Manhattan per dedicarsi al mondo rurale. Inoltre la famiglia di Anthony è in lite da tanti anni con quella dei Muldoon, i loro vicini, a causa di un contenzioso relativo ad un tratto di terra che separa le loro due proprietà.

Rosemary Muldoon (Emily Blunt) è anch’essa una volenterosa contadina che pur provando dei sentimenti per Anthony cerca di celarli, mostrandogli rancore per qualcosa accaduto durante la loro infanzia. Solo Aoife(Dearbhla Molloy), la madre della ragazza, vorrebbe rappacificare le famiglie e superare ogni tensione.

Quando Anthony inizia a far luce sui sentimenti che prova per Rosemary e si sente finalmente pronto per dichiararsi a lei dagli Stati Uniti arriva Adam per visionare i terreni. Il cugino americano, però, rimarrà colpito da Rosemary e cercherà di conquistare il suo cuore…

Una storia d’amore bucolica e a tratti stravagante incentrata sulla scoperta del vero amore.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST