Luca Onestini tra i concorrenti del reality spagnolo Secret Story

Alcune settimane fa vi abbiamo raccontato nei dettagli la partenza di Secret Story, nuovo reality di Mediaset Spagna che andrà in onda quest’autunno su Telecinco. In questi giorni sta venendo svelata la lista dei concorrenti e tra loro figura l’italiano Luca Onestini.

Il panorama iberico dei reality è costellato da partecipazioni italiane, quella che più di recente ha fatto rumore è stata di Valeria Marini a Supervivientes, l’edizione locale della nostra Isola dei Famosi. Il pubblico di Telecinco è dunque abituato ad approfondire la conoscenza dei volti provenienti dalla tv italiana. Quasi una piccola invasione, raramente ricambiata dai nostri reality.

In questa particolare “moda”, Luca Onestini succede al fratello Gianmarco, che addirittura è riuscito a vincere El tiempo del descuento, spin-off del Grande Fratello Vip. E, in precedenza, non si era fatto mancare Supervivientes.

“Inizia una nuova incredibile avventura. Sono super felice e pieno di emozioni positive! Vi voglio tanto bene e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi. Io sono pronto, voi? Quale potrebbe essere il mio segreto?“, ha raccontato in spagnolo Luca Onestini su Instagram.

Si parla di segreti perché Secret Story ruota proprio attorno a questo tema: per vincere bisogna saperli custodire e al contempo svelare quelli degli altri concorrenti. Per approfondire il format, vi rimandiamo però al nostro precedente post.

Invece, per chi non conoscesse Luca Onestini, ha 28 anni, è un ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato all’edizione italiana del Grande Fratello Vip, è stato inviato di C’è tempo per… nell’estate 2020 su Rai1 e per un po’ di tempo ha frequentato Ivana Mrazova.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST