Juliet, Naked: in prima visione su Rai3 la commedia romantica con Ethan Hawke

Domenica 5 settembre alle 21:20, in prima visione su Rai3 va in onda Juliet, Naked il film commedia/romantico diretto da Jesse Peretz nel 2018, e basato sull’omonimo romanzo di Nick Hornby, edito nel 2009.

Annie (Rose Byrne) vorrebbe fuggire dalla sua città natale, dal suo lavoro di curatrice museale e dalla sua infelice relazione con Duncan (Chris O’Dowd), un insegnante universitario ossessionato da Tucker Crowe (Ethan Hawke), un rocker americano attivo discograficamente fino al 1993.

Un giorno un album intitolato Juliet, Naked (contenente i demo acustici dell’album più rappresentativo di Crowe) arriva per posta a casa della coppia e Annie decide di scrivere una recensione negativa sul sito che Duncan ha aperto per i fans del musicista.

Inaspettatamente lo stesso Crowe invia un’e-mail ad Annie per ringraziarla della sua onestà. Tra i due parte così una corrispondenza durante la quale Crowe racconta il suo pentimento per non essere stato in grado di prendersi cura dei suoi tanti figli, frutto di diverse relazioni, mentre Annie rivela il suo rimpianto per non averne avuti.

Successivamente, a seguito di un tradimento di Duncan, Annie decide di chiudere la relazione con l’uomo e, dopo aver incontrato di persona Crowe, inizia a frequentarlo. Sarà lei la musa ispiratrice che riuscirà a riportare il rocker alla musica? E se sì, come reagirà il fanatico Duncan? Un film da vedere fino alla fine perché le risposte sono tutte affidate ai titoli di coda!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST