La programmazione dei canali kids: Nickelodeon, Nick Jr. e Super!

Scopriamo insieme quali sono le novità previste per il mese di ottobre 2021 sui canali kids di ViacomCBS (Nickelodeon e Nick Jr. sul satellite – canali 605 e 603 di Sky – e Super! sul digitale terrestre – canale 47).

Nickelodeon
Nickelodeon, i nuovi palinsesti – Telenauta.it

Chica Vampiro
Dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, ore 14,10 su Super! Daisy O’Brian è una ragazza diversa delle altre perché i suoi genitori sono vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, viene investita da un camion e così i suoi genitori decidono di morderla per darle vita eterna.

Cavaliere per caso
Nuovi episodi dal 4 ottobre, ogni lunedì, ore 19,30 su Super!
Magie, incantesimi, nuovi cattivi, trasformazioni animalesche, tutto questo e molto altro, in una delle serie più amate del canale. Il protagonista Dwight, un ragazzo dei giorni nostri, per sbaglio bacia Greta, una principessa medioevale protetta da un incantesimo.

Per ulteriori dettagli su Cavaliere per caso, vi rimandiamo a un nostro precedente post a riguardo.

I Puffi
Nuova serie dall’8 ottobre, ogni venerdì, ore 20,00 su Nick Jr.

I Puffi
I Puffi nuova serie su Nickelodeon – Telanauta

Gli amati personaggi del fumettista belga Peyo tornano in TV con un colorato reboot in 3D. Traendo spunto proprio dai mitici fumetti, la nuova serie rivolta a tutti, spingerà il fascino della serie originale a livelli ancora più alti, adattandosi perfettamente ai tempi frenetici di oggi. Il reboot regalerà storie originali con gli amatissimi Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi e dialoghi più vivaci.

Kamp Koral
Nuova serie dal 10 ottobre, ogni domenica, ore 20,00 su Nick Jr.
Spin off del mitico SpongeBob, è un vero e proprio salto nel passato per ripercorrere le prime avventure della sempre sorridente spugna gialla e dei suoi più grandi amici. Kamp Koral è un campo estivo, con dormitorio annesso, per tutti i bambini di Bikini Bottom.

100% Paw Patrol
Canale Tv temporaneo dall’11 al 17 ottobre su Nick Jr. +1 (604 Sky)

Impostazioni privacy