L’access prime time di Nove riparte da Gabriele Corsi con gli inediti di Deal with it

È ormai diventato un must dell’access prime time, la fascia oraria in cui va in onda e che precede la prima serata: anche per questa stagione televisiva 2021-2022 il canale Nove non rinuncia a Gabriele Corsi e al suo candid game show Deal with it – Stai al gioco.

Le location degli inediti in partenza da oggi, 6 settembre e poi dal lunedì al venerdì alle ore 20,25, sono le città di Roma, Napoli e Bari. Più fantasia anche nella scelta dei locali: più che a bar e ristoranti, vedremo gli scherzi ambientati in un circolo di tennis romano, in un club nautico napoletano e presso uno stabilimento balneare del barese.

Gli ospiti Vip di Gabriele Corsi che lo aiuteranno a mettere in imbarazzo i concorrenti attraverso i noti suggerimenti sono Anna Tatangelo, Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Costantino Della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci, Awed e molti altri.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST