L’access prime time di Nove riparte da Gabriele Corsi con gli inediti di Deal with it

È ormai diventato un must dell’access prime time, la fascia oraria in cui va in onda e che precede la prima serata: anche per questa stagione televisiva 2021-2022 il canale Nove non rinuncia a Gabriele Corsi e al suo candid game show Deal with it – Stai al gioco.

Le location degli inediti in partenza da oggi, 6 settembre e poi dal lunedì al venerdì alle ore 20,25, sono le città di Roma, Napoli e Bari. Più fantasia anche nella scelta dei locali: più che a bar e ristoranti, vedremo gli scherzi ambientati in un circolo di tennis romano, in un club nautico napoletano e presso uno stabilimento balneare del barese.

Gli ospiti Vip di Gabriele Corsi che lo aiuteranno a mettere in imbarazzo i concorrenti attraverso i noti suggerimenti sono Anna Tatangelo, Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Costantino Della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci, Awed e molti altri.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST