Vikings si conclude su Rai4 con la seconda parte della sesta stagione finale

La fine dei vichinghi è vicina: su Rai4, a partire da oggi 6 settembre e ogni lunedì in prima serata con un doppio episodio, arriva in prima visione in chiaro la seconda parte della sesta stagione di Vikings. È l’ultima ad essere prodotta, e nei mesi passati è già andata in onda su TimVision oltre che su Sky e Now.

La prima parte della sesta stagione si è conclusa con un evento sconvolgente: Bjorn veniva ferito a morte da Ivar in una scena dalla grande intensità emotiva. Nell’attesa di scoprire il destino dell’eroico figlio di Ragnar, Ivar è sopraffatto da importanti dilemmi, mentre Ubbe continua il suo viaggio alla ricerca della fantastica terra narratagli da Othere nella speranza, anche, di trovare Loki. Intanto i coloni cominciano un’aspra battaglia interna per il potere.

In questa ultima stagione di Vikings il ruolo principale è passato a Bjorn la Corazza, che ha il volto di Alexander Ludwing, affiancato da amatissimi personaggi come Ivar il Senzaossa (Alex Høgh), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvisterk (Marco Ilsø).

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST