Gigi e Ross tornano su Comedy Central con CC Zap per commentare clip dal web

Il canale Comedy Central assicura sempre grandi risate su Sky e Now e la nuova trasmissione CC Zap non fa eccezione: settembre si apre con la comicità di Gigi e Ross, in onda da mercoledì 8 settembre alle ore 22,00 sul canale 129 del satellite e in streaming su Now.

Si tratta di un appuntamento divertente che mostra come il mondo social e digital può essere ancora più esilarante se visto, comodamente, sullo schermo della propria tv. Missione di CC Zap è mostrare e commentare clip esilaranti dal web, obiettivo facile per Gigi e Ross, nome d’arte per i comici Luigi Esposito e Rosario Morra e già volti noti di Comedy Central.

Gli spettatori di CC Zap vedranno dunque imprese rovinose, eventi sportivi improbabili, animali in situazioni mai viste prima, automobilisti eccentrici, bambini alle prese col mondo adulto, in uno zapping esilarante tra situazioni che riescono ad essere quotidiane e straordinarie allo stesso tempo.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST