Justin Bieber – Our World: dall’8 ottobre su Prime Video il docufilm sul cantante

L’ex teen idol, ora popstar internazionale, Justin Bieber sbarcherà l’8 ottobre, su Prime Video col docufilm Justin Bieber – Our world, diretto da Michael D. Ratner, che per la piattaforma streaming di Amazon ha già realizzato il documentario Dancing with the Devil, con protagonista Demi Lovato.

Con questo documentario, gli spettatori saranno condotti nel backstage, sul palco e nell’universo privato e musicale del cantante canadese, mentre si prepara per il New Year’s Eve, il grande concerto tenutosi lo scorso 31 dicembre e che ha segnato il ritorno di Bieber alla musica dal vivo dopo tre anni di pausa, di cui quasi uno dovuto alla pandemia.

La performance in questione si è tenuta sul tetto del Beverly Hilton Hotel, a Beverly Hills in California, di fronte a 240 ospiti e con milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo. Nel film sarà mostrato tutto il lavoro fatto dallo staff di Bieber per realizzare questo grande evento, fra prove e realizzazione del palcoscenico, nel rispetto dei protocolli sanitari. Inoltre, sarà mostrato qualche momento personale della vita privata del cantante insieme a sua moglie Hailey.

Il concerto si è tenuto a pochi mesi dai successi internazionali Peaches (con Daniel Caesars e Giveon) e Stay (con The Kid Laroi), che hanno permesso a Justin Bieber di essere il più giovane artista a raggiungere i 100 successi secondo la classifica Billboard Hot 100. Inoltre, l’album Justice ha raggiunto i 6 miliardi di stream globali su Spotify ed è stato il disco più ascoltato in 117 paesi.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST