La quarta stagione di The Resident è arrivata su Disney+ in attesa degli inediti

Da oggi 8 settembre arriva su Disney Plus, all’interno del catalogo Star, la quarta stagione completa del medical drama targato Fox negli Stati Uniti, The Resident.

In attesa della quinta stagione, in partenza in America il 21 settembre e prossimamente in Italia, gli appassionati abbonati al servizio streaming Disney potranno dunque rivedere i vecchi episodi: oltre ai 14 della quarta stagione, sono anche presenti gli altri dalla terza alla prima stagione.

Di cosa parla The Resident?

Il medical drama segue le imprese dei dottori e degli infermieri del Chastain Memorial Hospital di Atlanta, alle prese con sfide personali e professionali e impegnati nella costante lotta per salvare le vite dei pazienti.

Cosa succede in The Resident 4?

La quarta stagione di The Resident continua a far luce sull’eroismo quotidiano degli operatori sanitari della nostra epoca: si riprende con lo splendido matrimonio tra il Dr. Conrad Hawkins [Matt Czuchry] e l’infermiera Nicolette Nevin [Emily VanCamp], consolidando il loro già solido legame.

Nel frattempo, il Chastain Memorial Hospital è alle prese con la transizione da ospedale privato a pubblico, costringendo gli eroici medici a lottare per riparare dall’interno ciò che non funziona.

Il dottor Randolph Bell [Bruce Greenwood] scava nel suo passato per trovare il suo ex figliastro, il chirurgo plastico d’élite Jake Wong [Conrad Ricamora]. Bell cerca di portare il dottor Wong al Chastain per incrementare il numero di interventi di fama internazionale all’ospedale e per riparare il loro complicato passato.

Nel frattempo, la star della chirurgia Mina Okafor [Shaunette Renée Wilson] e il suo brillante mentore, il dr. AJ Austin [Malcolm-Jamal Warner], si avvicinano sempre di più e per questo dovranno imparare a mantenere un rapporto professionale all’interno dell’ospedale.

Si annoverano nel cast anche i seguenti personaggi: Devon Pravesh [Manish Dayal], internista [in inglese The Resident, dal quale prende il nome la serie], Kitt Voss [Jane Leeves] chirurgo ortopedico e Barrett Cain [Morris Chestnut], neurochirurgo dell’ospedale.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST