Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence arrivano a dicembre su Netflix nel film Don’t Look Up

Cosa succederebbe se una cometa delle dimensioni del monte Everest stesse per colpire la terra ma nessuno volesse informare l’umanità di questa “scomoda” minaccia?

A raccontarcelo è “Don’t Look Up”, il nuovo film fantascientifico comico Netflix in arrivo l’8 dicembre 2021 in alcuni cinema selezionati e il giorno della Vigilia di Natale sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati.

Nel film scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay, i due protagonisti Kate Dibiasky, laureanda in astronomia interpretata da Jennifer Lawrence, e il professor Randall Mindy, interpretato da Leonardo DiCaprio, scoprono un’inconbente minaccia per la terra. Scontrandosi contro il disinteresse delle autorità nell’avvisare la popolazione del mondo, a soli sei mesi dall’impatto, i due ricercatori iniziano un tour mediatico che li porterà al cospetto dell’indifferente presidente Orlean, personaggio interpretato dall’iconica Meryl Streep affiancata da Jonah Hill nelle vesti del figlio e capo di gabinetto Jason, fino ad arrivare davanti alle telecamere di un programma televisivo.

Riusciranno i due protagonisti a spingere il mondo a guardare verso l’alto?

Nel cast della commedia anche Rob Morgan, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley con Cate Blanchett.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST