Supergirl 6, atterra su Premium Action la stagione finale

Dopo alcuni ritardi legati alla pandemia, arriva finalmente da oggi 9 Settembre su Premium Action (visibile su Infinity+ e su Sky) la sesta e ultima stagione di Supergirl, la serie del canale statunitense The CW.

Gli ultimi 20 episodi, che si andranno ad aggiungere agli altri 106 delle scorse 5 stagioni, sono sempre basati sull’omonimo personaggio dei fumetti Dc Comics e nati dalla penna di Greg BerlantiAli Adler e Andrew Kreisberg.

Nella quinta stagione Kara Zor-El (Melissa Benoist) alias Supergirl si è trovata a dover fronteggiare vecchie e nuove minacce. Ha dovuto ad esempio confrontarsi con le sfide del giornalista rivale William Dey (Staz Nair) e del rinnegato marziano J’onzz (David Harewood), sempre servendosi del potere della stampa per smascherare il pericolo, e ha dovuto anche fronteggiare un’oscura organizzazione chiamata Leviathan.

Ma il vero colpo di scena è stato l’improvviso e inaspettato ritorno di Lex Luthor (Cryer) che ha cercato di rivendicare l’anima della migliore amica di Supergirl e di sua sorella Lena, oltre a complottare per il dominio completo del mondo. Per sconfiggerlo, Supergirl si trova costretta a fidarsi nuovamente di sua sorella Lena.

Quali minacce si troverà ad affrontare Supergirl in quest’ultima stagione? Non si sa molto sulla trama di questa sesta stagione ma sicuramente troveremo oltre ai nemici storici anche nuovi criminali dalle pericolose abilità e con grande probabilità ci sarà (come successo nelle passate stagioni) un nuovo crossover con le altre serie dell’Arrowverse.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST