Lucifer 6, su Netflix l’ultima stagione dell’amatissima serie con Tom Ellis

Arriva oggi 10 settembre la sesta e ultima stagione di Lucifer, la serie firmata da Ildy Modrovich e Joe Henderson, ovviamente su Netflix, che ci ha tenuto a precisare che sarà davvero l’ultima stagione nonostante l’enorme successo.

La quinta stagione era finita con Lucifer (Tom Ellis) che diventa il nuovo dio potendo così sedere sul trono della Città d’argento, dopo un finale piuttosto combattuto che lo ha visto addirittura costretto a salire in Paradiso per salvare la sua amata Cloe (Lauren German), rischiando la vita ma confessandole finalmente i suoi sentimenti.

In questi nuovi 10 episodi troviamo il signor Morningstar alle prese con un ruolo piuttosto importante che lo porterà non solo dover risolvere le questioni terrene ma anche ultraterrene. Tutto questo lo condurrà a un bivio: scegliere di assumersi definitivamente le proprie responsabilità derivanti dal ruolo conferitogli o di vivere per sempre con la sua amata detective? In tutto questo trova posto un nuovo e misterioso personaggio che sembra odiare Lucifer, ovvero Rory (Brianna Hildebrand), dotata di ali formate da lame taglienti, la quale sembra intenzionata ad ucciderlo.

Nel cast troveremo, come sempre, oltre agli attori già citati, Kevin Alejandro, B. Woodside, Lesley Ann Brandt, Rachael Harris, Scarlett Estevez, Aimee Garcia. 

Riuscirà il finale di questa sesta stagione ad accontentare i fan e soprattutto riuscirà a chiudere tutte le linee narrative dei personaggi che abbiamo conosciuto ed amato nel corso di queste sei stagioni?

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST