La serie drammatica Swagger ideata dalla superstar NBA Kevin Durant uscirà globalmente il 29 ottobre su Apple TV+. Ad annunciarlo in data odierna è stata la stessa azienda di Cupertino. La prima stagione sarà composta da 10 episodi ed è un progetto di Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema.
Ispirata dalle esperienze di Kevin Durant, la serie esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America.
In Swagger il cast è corale e ricco di star, tra cui O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, il candidato all’Oscar Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer, Tristan Mack Wilds e Jason Rivera.
La regia della serie affidata a Reggie Rock Bythewood, che ne è anche creatore, scrittore, showrunner e produttore esecutivo insieme a Kevin Durant e Brian Grazer.
Dal 29 ottobre saranno disponibili sulla piattaforma di Apple le prime tre puntate. Le successive saranno rilasciate una a settimana nel giorno del venerdì fino al 17 dicembre.