Amici nella domenica pomeriggio di Canale5, slitta ad ottobre Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo e il suo Scene da un matrimonio si prendono qualche settimana in più per lavorare meglio al format: Mediaset, diffondendo un comunicato stampa, ha deciso che per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva Scene da un matrimonio, questo esordirà su Canale5 nel pomeriggio di domenica 3 ottobre invece che domenica 19 settembre.

Un posticipo di due settimane che ha visto Mediaset rimettere mano ai palinsesti: dunque, al suo posto, l’azienda di Cologno Monzese ha chiesto al team produttivo di Amici, il talent di Maria De Filippi, di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica.

Proposta che è stata accolta: dunque i primi appuntamenti con il daytime di Amici sono previsti su Canale5 nel pomeriggio di domenica 19 e 26 settembre. Al sabato, nel tradizionale slot, verrà programmata momentaneamente una soap opera.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST