Billy Bob Thornton entra nel cast di 1883, il prequel di Yellowstone in uscita a dicembre

Il cast dell’attessissima serie prequel di Yellowstone, 1883, si arricchisce di una new entry. Billy Bob Thornton entra a far parte della serie che debutterà in America domenica 19 dicembre su Paramount+, il servizio di streaming ViacomCBS.

Secondo quanto si apprende dai siti Variety e Deadline, Thornton interpreterà il maresciallo Jim Courtright e affiancherà i membri del cast precedentemente annunciati, quali Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Isabel May e LaMonica Garrett.

L’attore, originario dell’Arkansas, è già noto al pubblico per alcuni prodotti di successo, sia in ambito cinematografico (Soldi sporchi, Monster’s Ball – L’ombra della vita, Armageddon – Giudizio finale) che televisivo con serie come Golia (Prime Video) e Fargo (FX, Sky Atlantic).

1883 segue le vicissitudini della famiglia Dutton alle prese con un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. Rappresenta una forte rivisitazione dell’espansione occidentale e lo studio intenso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa d’America: il Montana.

La serie, visti i recenti accordi tra Sky e ViacomCBS, potrebbe arrivare sulla piattaforma satellitare nel 2022. Tuttavia, non è da escludersi che possa essere trasmessa da Paramount Network (Ch. 27 DTT e SAT, 158 Sky) così come già accaduto a Yellowstone.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST