Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi sbarca su Sky con il suo matrimonio in fallimento

Adattamento della miniserie britannica I want my wife back, il regista Alessandro Genovesi torna di nuovo a dirigere Fabio De Luigi per Ridatemi mia moglie, comedy proposta da Sky (sui canali Sky Serie e Sky Cinema) e Now in due appuntamenti: lunedì 13 e 20 settembre.

Protagonisti della miniserie sono Fabio De Luigi nei panni di Giovanni e Anita Caprioli nei panni di Chiara. I due sono sposati ormai da tanti anni e il loro rapporto sembra essersi ormai logorato, ma soltanto lei sembra averne contezza. Così, Chiara decide di lasciare Giovanni con una lettera, che scrive ma che poi getta nel cestino, prima di andare via di casa. Giovanni, intanto, le prepara una festa a sorpresa per il suo compleanno e, mentre la aspetta, ritrova per caso la lettera e solo lì riesce a capire le intenzioni di sua moglie. Ma, piuttosto che darsi per vinto, Giovanni decide in ogni modo di riconquistare la sua Chiara.

Nella serie compaiono anche Diego Abatantuono e Carla Signoris nei panni dei genitori di Chiara, Renato e Rossana: lui ha quasi un’ossessione nei confronti di Giovanni, mentre lei è una donna spiritosa e cinica che sopporta con grazia i subbugli del marito. Quindi, Alessandro Betti nei panni di Antonio, amico fraterno e capoufficio di Giovanni, e Diana Del Bufalo nei panni di Lucia, la sorella minore di Chiara.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST