Uomini e donne, da oggi in tv la nuova edizione condotta da Maria De Filippi

Da oggi, lunedì 13 settembre, Uomini e donne torna in onda su Canale 5 con la prima puntata della stagione tv 2021-2022. Dalle ore 14:45, infatti, il programma che mette insieme dame e cavalieri del Trono Over ed i tronisti del cosiddetto Trono Classico si riaffaccia, ancora una volta, nel pomeriggio del canale. Cosa aspettarsi da questa nuova edizione condotta da Maria De Filippi? Quali sono le anticipazioni per le inedite puntate della popolare trasmissione Mediaset?

Il ritorno di Gemma a Uomini e donne

Ad incuriosire i fan di Uomini e donne è senza dubbio anche il ritorno in tv di Gemma Galgani. Dopo la news del seno rifatto, pubblicata dal settimanale Nuovo, la dama del Trono Over preannuncia in un audio-video cosa si prospetta per lei in queste nuove puntate su Canale 5. «Quest’anno – dice infatti Gemma prima del ritorno sul piccolo schermo Mediaset – sarà la stagione dell’amore anche per me».

Insomma, anche grazie agli annunciati ritocchi estetici del caso, la dama torinese di oltre 70 anni riuscirà o no a trovare il suo principe azzurro? Magari entro il 2022? Nell’attesa di scoprire come andrà, sembra anche piuttosto facile immaginare che la scelta della diretta interessata faccia anche andare su tutte le furie l’eterna “rivale”, Tina Cipollari.

Andrea Nicole tra i nuovi tronisti

L’altra novità di Uomini e donne 2021-2022? Almeno ad oggi non sembra risiedere nella news degli ultimi ritocchi estetici per Gemma. In studio, infatti, per la prima volta nella storia del programma di Canale 5, arriva anche la prima tronista che da uomo è diventata donna. Insieme ad Andrea Nicole, però, a sedere sull’ormai nota sedia rossa, ci sono anche gli altri 3 nuovi tronisti: Matteo, Joele e Roberta. Riusciranno o no le nuove storie di vita ad incuriosire i telespettatori? Vedremo.

Le ultime news dal programma di Canale 5

Immancabile, del resto, per il programma curato da Raffaella Mennoia e da Lucia Chiorrini e con la regia diretta da Paolo Carcano, è la conferma in studio dei 3 opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Il ballerino-opinion leader della trasmissione preannuncia che: «Quest’anno Uomini e donne sarà scoppiettante», e anche Tina anticipa l’esistenza di tante «novità nel vero senso della parola».

Che il meccanismo tra Over e giovani tronisti sia già stato ulteriormente rivisto? Magari anche grazie ad alcuni elementi inediti? Il nuovo mix di troni, già sperimentato lo scorso anno con successo, sarà o no soggetto ad ulteriori limature? Anche in questo caso, vedremo.

Uomini e donne torna così in onda da oggi pomeriggio su Canale 5 grazie all’edizione numero 26 e dopo che il programma targato Mediaset e Fascino p.g.t ha debuttato ufficialmente dal 2001, nella sua formula dating show e, prima ancora, dal 1996 con l’iniziale versione talk – costola del vecchio Amici.

Raffaele Di Santo
Nato in Campania nel 1992, una laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II e già editor su Davide Maggio, Televisionando (NanoPress) e Superguida tv (audience TgCom24). Insomma, un vero e proprio...Telenauta! Per rimanere in contatto: [email protected] o 'Stinco Di Santo' sul social coi cinguettii.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST