Come vendere droga online (in fretta): si lavora al film prequel della serie Netflix

In Germania si lavora al film prequel di Come vendere droga online (in fretta), la serie Netflix che ha all’attivo tre stagioni e un documentario che ha raccontato la vera storia dello spacciatore che ha poi ispirato la realizzazione del progetto seriale.

Il film, le cui riprese sono in corso a Berlino e dintorni, si concentrerà sul personaggio di Buba, interpretato dall’attore Bjarne Mädel: le sue vicende da antagonista sono raccontate nella prima stagione della serie, dov’era anche conosciuto col vero nome di Jakob Otto e la cui fine è sempre stata avvolta dal mistero.

Gli sceneggiatori hanno pensato di scavare nel passato di Buba: ecco dunque che capiremo l’impatto che ha avuto la morte dei suoi genitori sui suoi legami affettivi e il comportamento sociale e scopriremo come si è messo nei guai con suo fratello Dante.

Il ruolo di Dante è affidato all’attore Georg Friedrich mentre Anita Vulesica interpreterà Jule. Nel resto del cast, in ruoli secondari: Maren Kroymann, Michael Schertenleib e Michael Ostrowski.

TramiteDwdl
Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST