Come vendere droga online (in fretta): si lavora al film prequel della serie Netflix

In Germania si lavora al film prequel di Come vendere droga online (in fretta), la serie Netflix che ha all’attivo tre stagioni e un documentario che ha raccontato la vera storia dello spacciatore che ha poi ispirato la realizzazione del progetto seriale.

Il film, le cui riprese sono in corso a Berlino e dintorni, si concentrerà sul personaggio di Buba, interpretato dall’attore Bjarne Mädel: le sue vicende da antagonista sono raccontate nella prima stagione della serie, dov’era anche conosciuto col vero nome di Jakob Otto e la cui fine è sempre stata avvolta dal mistero.

Gli sceneggiatori hanno pensato di scavare nel passato di Buba: ecco dunque che capiremo l’impatto che ha avuto la morte dei suoi genitori sui suoi legami affettivi e il comportamento sociale e scopriremo come si è messo nei guai con suo fratello Dante.

Il ruolo di Dante è affidato all’attore Georg Friedrich mentre Anita Vulesica interpreterà Jule. Nel resto del cast, in ruoli secondari: Maren Kroymann, Michael Schertenleib e Michael Ostrowski.

TramiteDwdl
Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST