Della Gherardesca conduce la nuova stagione di Quattro Matrimoni, dal 10 ottobre su Sky

Il matrimonio è il giorno più bello, il coronamento di una storia d’amore, la cerimonia più sentita: i fiori, gli abiti degli sposi, i banchetti da favola, la cura dei dettagli. Ma cosa succede quando 4 spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una gara basata su tutti i particolari più importanti del giorno del sì? Da domenica 10 ottobre “Quattro matrimoni” arriva su Sky e NOW. Il format prodotto da Banijay Italia mette in competizione tra loro quattro spose nel giorno più speciale, introducendo la novità della conduzione: sarà Costantino della Gherardesca a tenere le fila della sfida.

Non cambia il meccanismo alla base dello show, che dal 10 ottobre sarà in onda ogni domenica alle 21:15 su Sky Uno (ch. 108 Sky, 455 DTT), disponibile on demand, su Sky Go e NOW: le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abitocibolocation ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata.

Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

Il programma torna in onda con la quinta stagione dopo 4 anni di assenza dagli schermi della tv satellitare. Lo show, dalla seconda stagione, faceva parte del palinsesto del defunto FoxLife e veniva trasmesso in replica in chiaro su TV8.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST