Il film Swan Song con Mahershala Ali uscirà a dicembre su Apple TV+

Apple Original Films ha annunciato oggi che il film Swan Song uscirà su Apple TV+ fra pochi mesi, più precisamente venerdì 17 dicembre, e nello stesso giorno anche al cinema. Nel ruolo di protagonista, il due volte premio Oscar Mahershala Ali, che è anche produttore, al fianco di Glenn Close, Naomie Harris, Awkwafina e Adam Beach.

Ambientato in un vicino futuro, il film è la storia di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, a cui è stata diagnosticata una malattia terminale. Quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio.

Mentre Cam è alle prese con la scelta di alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull’amore. Swan Song esplora, dunque, quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile.

Il film è diretto da Benjamin Cleary, che è anche autore della sceneggiatura originale, ed è prodotto da Anonymous Content e Concordia Studio.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST