Lo straordinario mondo di Zoey: gli inediti della seconda stagione e il futuro della serie

A partire da oggi, martedì 14 settembre, si aggiungono al catalogo di RaiPlay gli ultimi sette episodi della seconda stagione de Lo straordinario mondo di Zoey (in originale: Zoey’s Extraordinary Playlist), creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Music.

È la divertente e commovente storia di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di venti anni che vive a San Francisco e ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa. In seguito ad un incidente, durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso canzoni pop. Grazie a questa improvvisa capacità Zoey riesce a comprendere meglio le persone che si affacciano nella sua vita e ad aiutare quelle che ne hanno bisogno.

I personaggi della seconda stagione

Nel cast della seconda stagione de Lo straordinario mondo di Zoey ritroviamo quasi tutti i protagonisti della prima stagione

  • Skylar Astin (Max), migliore amico di Zoey
  • Alex Newell (Mo), vicino di casa di Zoey
  • John Clarence Stewart (Simon), interesse amoroso di Zoey
  • Mary Steenburgen (Maggie Clarke), madre di Zoey
  • Peter Gallagher (Mitch Clarke) come special guest star; padre di Zoey
  • Lauren Graham (Joan) come special guest star; capo di Zoey alla SPQR Point

A causa degli impegni presi con la produzione Disney+ Stoffa da campioni – Cambio di gioco, di cui è anche produttrice, il personaggio interpretato da Lauren Graham è uscito di scena nel corso della seconda stagione.

La terza stagione si farà?

La serie, a causa del crollo di ascolti ottenuto in America, non è stata rinnovata da parte di NBC lo scorso maggio.

Ma non c’è da disperare. Negli scorsi giorni è arrivata la conferma: la piattaforma streaming ROKU è interessata a produrre un film natalizio di due ore, in uscita a dicembre.

Se il riscontro da parte del pubblico si rileverà favorevole, ROKU sarebbe intenzione a produrre un’eventuale terza stagione de Lo straordinario mondo di Zoey. Rimane da capire se, terminato il contratto con la NBC Universal, RaiPlay manderà in onda anche il film e l’eventuale terza serie prodotta da ROKU.

La playlist delle canzoni nella stagione 2

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST