Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez torneranno a far parte del cast di Only murders in the building per una seconda stagione: a confermare il rinnovo della serie tra comedy e giallo è la stessa Disney in un comunicato stampa.
Only murders in the building, sceneggiata e co-creata da Steve Martin e John Hoffman con Dan Fogelman, è in streaming su Hulu negli Stati Uniti d’America, su Star+ in America Latina e su Disney+ in tutti gli altri territori, inclusa l’Italia.
“Tutti hanno lavorato (…) per creare una prima stagione che potesse essere all’altezza del nostro leggendario cast, della nostra amata New York City, e per realizzare una serie che parlasse di legami. Sapere di essere riusciti a entrare in sintonia con il pubblico e di aver già colpito nel segno a tal punto da avere la possibilità di continuare e di portare avanti questa combinazione di mistero, commedia ed empatia, è una cosa troppo emozionante per essere descritta a parole. Quindi ora non dirò altro, solo un enorme grazie a tutti e ovviamente non vedo l’ora di continuare”, ha dichiarato John Hoffman.
Di cosa parla Only murders in the building
La prima stagione, già online su Disney+ con episodi settimanali, segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto.
Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima.
Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.