Arco e frecce li ha Disney+: debutta il 24 novembre Hawkeye, la nuova serie Marvel Studios

Dopo i successi di altri progetti come Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier, Marvel Studio è pronta a lanciare un nuova prodotto seriale in streaming. Debutterà il 24 novembre su Disney+ la nuova serie originale Hawkeye, ambientata nella New York City del post blip.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

A interpretare Clint Barton sarà Jeremy Renner mentre Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop. Nel cast della serie anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Il progetto è diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie e si aggiungerà agli altri titoli esclusivi Marvel Studio su Disney+ il 24 novembre 2021 in contemporanea con il rilascio in America.

Di seguito il trailer.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post