Arco e frecce li ha Disney+: debutta il 24 novembre Hawkeye, la nuova serie Marvel Studios

Dopo i successi di altri progetti come Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier, Marvel Studio è pronta a lanciare un nuova prodotto seriale in streaming. Debutterà il 24 novembre su Disney+ la nuova serie originale Hawkeye, ambientata nella New York City del post blip.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

A interpretare Clint Barton sarà Jeremy Renner mentre Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop. Nel cast della serie anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Il progetto è diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie e si aggiungerà agli altri titoli esclusivi Marvel Studio su Disney+ il 24 novembre 2021 in contemporanea con il rilascio in America.

Di seguito il trailer.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST