Annunciata la data dell’ultima stagione di Narcos: Messico (trailer)

È stata annunciata la data di pubblicazione della terza ed ultima stagione di Narcos: Messico, lo spin-off della serie Narcos che, dal 2018, ha seguito le vicende del Cartello di Guadalajara negli Anni 80. Netflix, infatti, renderà disponibili gli ultimi episodi il 5 novembre 2021.

La storia comincia nel momento in cui il comando del Cartello viene assunto da Miguel Angel Felix Gallardo (interpretato nella serie da Diego Luna), unificando tutti i trafficanti di droga sotto un’unica organizzazione per poter gestire l’intero flusso di marijuana e cocaina negli Stati Uniti. Quando l’agente Enrique Camarena (interpretato da Michael Peña) si trasferisce in Messico per un nuovo incarico, scopre fin da subito tutte le sue difficoltà e, mentre sta compiendo le indagini, si apre una tragica catena di eventi che condizionerà anche l’operato del Cartello negli anni a venire.

Il punto di partenza della terza stagione sarà successivo all’arresto di Felix e racconterà la guerra tra narcotrafficanti che questo evento ha scatenato, coi nuovi boss messicani che cominciano a fondare nuovi cartelli indipendenti, mentre nel Paese si verificano disordini politici e una lunga escalation di violenze.

Confermati nel cast Scoot McNairy (Walt Breslin), José María Yázpik (Amado Carrillo Fuentes), Alfonso Dosal (Benjamin Arellano Felix), Mayra Hermosillo (Enedina Arellano Felix), Matt Letscher (Jaime Kuykendall), Manuel Masalva (Ramon Arellano Felix), Alejandro Edda (El Chapo Joaquin Guzman) e Gorka Lasaosa (Hector Luis Palma Salazar). Fra i nuovi componenti, invece, figurano Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra e Luisa Rubino, ed è prevista anche la partecipazione di Bad Bunny.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST