Star in the star: Ilary Blasi alla prova tra maschere ed imitazioni Vip

Debutta oggi, giovedì 16 settembre in prima serata su Canale 5, il nuovo celebrity show Star in the star, condotto da Ilary Blasi e prodotto in collaborazione con Banijay.

Il format prevede che 10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: alcuni esempi potrebbero essere rappresentati da Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

Per camuffare i concorrenti si ricorrerà alla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone al platino. Agli imitatori va poi il compito di esibirsi ricreando movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che interpretano.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, è presente una giuria d’eccezione formata da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

I 3 giudici valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata, fino a decretare il vincitore finale.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST