The Astronauts, la serie per ragazzi di Ron Howard su Nickelodeon

Debutta stasera, 16 settembre, e andrà in onda ogni giovedì alle 20:00 su Nickelodeon (al canale 605 di Sky) la nuova serie tv per ragazzi intitolata The Astronauts prodotta da Ron Howard.

Howard, che firma questa storia ricca di suspense, venne inizialmente identificato per il personaggio di Richie Cunningham, il ragazzo dai capelli rossi e lentigginoso che interpretò nella popolare serie televisiva Happy days (1974-1980).

In seguito, dagli anni Ottanta, si è dimostrato un regista capace di attraversare generi differenti collezionando grandi successi. Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar (Miglior regista e miglior film) per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award.
 
La storia di The Astronauts narra le avventure di 5 ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita.

Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme, fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST