Tony Bennett e Lady Gaga stringono un accordo con ViacomCBS per vari progetti

Due icone della musica, Tony Bennett e Lady Gaga, hanno stretto un accordo con ViacomCBS, l’azienda proprietaria di CBS, MTV Entertainment Group e della piattaforma streaming Paramount+, per una serie di molteplici progetti.

L’iniziativa si lega al nuovo album di Bennett e Gaga in uscita il 1° ottobre, Love for sale, che vede i due artisti duettare di nuovo insieme: si tratta di una celebrazione del libro di Cole Porter Song, sarà l’ultimo in studio di Tony e segna 10 anni di storia discografica di Bennett e Gaga.

Il video di Love for sale uscirà già domani, venerdì 17 settembre, e in Italia sarà trasmesso in esclusiva da MTV e MTV Music (canali Sky 132 e 704) a partire dalle ore 18

La partnership con ViacomCBS include le anteprime dei video globali in esclusiva, il concerto Un’ultima volta: una serata con Lady Gaga e Tony Bennett che andrà in onda sulla CBS il 28 novembre e poi su Paramount+, uno speciale di MTV Unplugged e la presentazione in esclusiva del documentario The Lady and The Legend per Paramount+.

Nel dettaglio:

UN’ULTIMA VOLTA: UNA SERATA CON LADY GAGA E TONY BENNETT (CBS)

Domenica 28 novembre

Registrato in due spettacoli sold out al Radio City Music Hall nell’agosto 2021 per celebrare il 95esimo compleanno di Bennett, il concerto dal vivo riunisce i due incredibili performer che eseguono duetti e canzoni da solista per onorare il loro amore condiviso per il Great American Songbook.

MTV UNPLUGGED: TONY BENNETT & LADY GAGA (MTV Entertainment Group)

Inverno 2021

L’iconico franchise musicale di MTV, vincitore di premi Grammy® ed Emmy®, torna per una serata davvero speciale con Tony Bennett e Lady Gaga. Registrato all’inizio di questa estate di fronte a un pubblico intimo in studio a New York City, lo spettacolo sarà una combinazione di duetti ed esibizioni da solista delle canzoni del loro prossimo album “Love For Sale”. MTV Unplugged è prodotto da MTV Entertainment Studios.

PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTARIO IN ESCLUSIVA: THE LADY AND THE LEGEND (Paramount+)

2022

Il documentario racconterà la realizzazione dell’album più recente di Tony Bennett e Lady Gaga, oltre a ripercorrere la loro amicizia unica e profonda iniziata 10 anni fa, mentre esplorano il loro processo di registrazione musicalmente ricco, a partire dalla loro prima registrazione del duetto, “The Lady is a Tramp”, il loro album collaborativo Cheek to Cheek e il prossimo album di follow-up, Love For Sale. Combinando ore di riprese in studio e in viaggio, The Lady and The Legend offre uno sguardo intimo su una bellissima amicizia e una partnership musicale che trascende le generazioni.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST