Britannia: al via la terza stagione con la caccia alla Prescelta

A poca distanza dal debutto in Inghilterra, avvenuto lo scorso 24 agosto, arriva in Italia su Sky Atlantic e in streaming su Now – a partire dal 17 settembre ore 21.15 – l’appuntamento con la terza stagione di Britannia, produzione Sky Original, per quattro venerdì (8 gli episodi).

Dopo quanto successo nella seconda stagione, Aulo (David Morrissey) è riuscito a dividere i Druidi e a prendere possesso di Isca, dove si trova il Lago delle Lacrime, ossia il posto dove dovrebbe essere diretta la Prescelta, colei che, secondo la profezia, lo sconfiggerà. Tuttavia, della Prescelta per ora non c’è traccia e il fatto irrita Lokka.

In Britannia arriva una nuova e misteriosa forza oscura: Hemple (Sophie Okonedo), la moglie del Generale, è giunta fin lì proprio per verificare di persona a che punto sia la sua missione.

Amena (Annabel Scholey) si ritrova così al centro di un ménage à trois potenzialmente letale; Phelan (Julian Rhind-Tutt) è intenzionato a portare avanti la lotta iniziata da sua sorella Kerra (Kelly Reilly); Divis (Nikolaj Lie Kaas) riceve un nuovo e odiato compito.

Invece Veran (Mackenzie Crook) viaggia nell’oltretomba alla ricerca di risposte mentre Cait (Eleanor Worthington Cox), cambiata per sempre dopo quanto successo nella precedente stagione, ha ormai abbracciato il suo destino di Prescelta ed è pronta a mettersi in gioco per il proprio popolo.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST