Sex Education 3, la nuova stagione della “trasgressiva” serie targata Netflix

Arriva oggi 17 Settembre su Netflix l’attesa terza stagione di Sex education, una delle serie più amate degli ultimi anni. La nuova stagione della serie scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven, è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo e ha una durata di 8 puntate.

La seconda stagione era terminata con la rottura tra Otis (Asa Butterfield) e Ola (Patricia Allison): la ragazza infatti ha scoperto di provare qualcosa per Lily (Tanya Reynolds) mentre lui, un pò sfortunato, aveva parlato con Maeve (Emma Mackey) dicendole che sarebbe stato meglio non frequentarsi più come avrebbe voluto Ola (questo però prima che lei gli dicesse di volerlo lasciare per Lily).

Questa situazione lo ha portato a organizzare un festino a casa sua in cui era così ubriaco da perdere la sua verginità con Ruby (Mimi Keene). Proprio nell’ultimo episodio però il ragazzo ha trovato il coraggio di confessare a Maeve i suoi sentimenti in un messaggio rimasto in segreteria ma sfortunatamente il suo vicino, Isaac (George Robinson), lo ha volutamente cancellato.

Eric (Ncuti Gatwa) invece, dopo aver frequentato per un pò Rahim (Sami Outalbali), capisce di essere innamorato del complicato Adam (Connor Swindells) che, tornato in città dopo un periodo passato in una caserma militare per volontà di suo padre, con difficoltà gli dimostra di ricambiare tale sentimento.

Intanto Jean (una straordinaria Gillian Anderson), la madre di Otis, ha scoperto dell’attività segreta svolta dal figlio al liceo e ne rimane in un primo momento delusa ma poi ovviamente finiscono per chiarire.

All’inizio di questa terza stagione troviamo Otis ormai più sicuro della sua sessualità, tanto da fare sesso occasionale. Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione mentre Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo mentre Jackson si prende una cotta.

In tutto questo, cosa ne sarà di quel messaggio vocale perduto?

Tra i nuovi membri del cast in questa terza stagione troviamo anche Jason Isaacs (nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam), Indra Ové (che interpreta Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve) e l’artista Dua Saleh (al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST