The Morning Show: la seconda stagione parte su Apple TV+

Parte oggi, 17 settembre, la seconda stagione di The Morning Show composta da 10 episodi: ogni venerdì entreremo dunque nel dietro le quinte della Tv, in un immaginario show del mattino statunitense.

Si vedrà il team del Morning Show riemergere dalle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con un network rinnovato e un mondo in mutamento, in cui l’identità è tutto e in cui entra in gioco la differenza tra come siamo e come vogliamo apparire.

Nel ricco cast della serie troveremo anche Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden.

A loro si aggiungono Greta Lee (nel ruolo dell’esperta di tecnologie Stella Bak), Ruairi O’Connor (nel ruolo dello youtuber Ty Fitzgerald), Hasan Minhaj (nel ruolo di Eric Nomani), Holland Taylor (nel ruolo del presidente del network Cybil Richards), Tara Karsian (nel ruolo della produttrice Gayle Berman), Valeria Golino (nel ruolo della regista di documentari Paola Lambruschini) e Julianna Marguiles (nel ruolo della presentatrice Laura Peterson).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST