Undressed: la nuova edizione del dating show su Discovery+

È passato qualche anno ma è finalmente ritornato Undressed con una nuova edizione e con nuove coppie pronte a conoscersi intimamente. I dieci nuovi episodi del programma sono disponibili da oggi, 17 settembre, esclusivamente in streaming su Discovery+.

Un esperimento d’amore completamente italiano fra i più esportati del nuovo corso generalista del gruppo Discovery (si è trattato di uno dei primi format inediti proposti da Nove) in cui due persone, fra loro sconosciute, hanno mezz’ora di tempo a disposizione per scoprirsi, fisicamente e umanamente, seguendo anche i dettami che vengono proposti loro attraverso il maxischermo che si trova di fronte al letto sul quale giaceranno per tutta la durata dell’esperimento.

Una nuova edizione all’insegna della body positivity e dell’inclusività, nella quale non esisteranno etichette e in cui i partecipanti saranno liberi di raccontarsi per come si sentono di essere. Fra le novità tecniche, si aggiungeranno anche delle nuove luci led che circonderanno il letto di forma circolare, e una serie di telecamere a infrarossi che permetteranno di cogliere la timidezza o la sfacciataggine di ciascuno.

In più, nell’esperimento si aggiungeranno anche dei twist: di base, i partecipanti saranno due, ma potranno essere anche di più, attraverso nuovi ingressi nel corso della mezz’ora, oppure attraverso delle scelte che dovranno essere operate all’inizio. Lo scopo del programma non cambia: al termine del tempo a disposizione, i protagonisti potranno scegliere se uscire da soli o in compagnia.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST