Al via la nuova edizione di Tu Si Que Vales su Canale5

Riparte da stasera, sabato 18 settembre, uno dei programmi più forti di Canale5: parliamo dell’ottava edizione di Tu Si Que Vales, che per il quinto anno consecutivo sarà presentato dal rodato trio formato Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Super ospite della serata il grande campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi

Confermatissimi anche i cinque giudici: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (quest’ultima rappresenta la giuria popolare). Ognuno di loro ha il potere, tramite la “bacchetta magica”, di interrompere, diminuire o prolungare la durata della performance.

In 8 edizioni hanno partecipato centinaia di artisti tra cantanti, attori, ballerini, acrobati, campioni di discipline sportive, pittori, stand-up comedian, inventori, maghi, illusionisti, enfant prodige e mentalisti. 

Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova a Tu Si Que Vales cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria trasmettendo emozioni che spaziano dalla commozione alla gioia e all’allegria.

Immancabili le incursioni di Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” che rappresenta “artisti sui generis” impacciati e dall’altissimo tasso di comicità. 

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST