Alessandro Borghese – Kitchen Sound: torna il viaggio culinario a ritmo di musica su Sky e NOW

Nuovi episodi, nuove ricette, nuove canzoni da abbinare ai piatti di volta in volta posti sul pass: Kitchen Sound torna da quest’oggi, 20 settembre, alle ore 12,00 su Sky Uno e con gli episodi disponibili on demand su NOW. Alla conduzione, come sempre, lo chef Alessandro Borghese.

Un programma che mette insieme le due grandi passioni dello chef, ovvero la musica e la cucina, che ha raggiunto il considerevole traguardo delle mille puntate trasmesse e alla quale se ne aggiungeranno altre 70. Le ricette spazieranno su vari generi: dallo street food internazionale ai grandi classici della cucina italiana, passando anche per i piatti proposti da Borghese al ristorante Il lusso della semplicità, a Milano.

Le puntate di Kitchen Sound sono suddivise in sette blocchi tematici: Kids, con una serie di menù fantasiosi e salutari fatti apposta per soddisfare le esigenze dei più piccoli; Amici miei, con le ricette dei più importanti chef italiani dall’alto valore tecnico ed estetico; Grandi classici, con una serie di tributi alla tradizione culinaria italiana e agli ingredienti di altissima qualità che caratterizzano il nostro territorio; On the road, col meglio dello street food internazionale; Pastry, col meglio dei dessert d’autore; Bakery, con un viaggio nell’arte bianca e nella panificazione; Lusso della Semplicità, con le ricette proposte da Borghese nel suo ristorante.

Fra gli ospiti che si presenteranno tra i fornelli di Kitchen Sound sono previsti il flair bartender Giorgio Facchinetti, gli chef Giancarlo Morelli e Cristiano Tomei, e i maestri pasticceri Sal De Riso e Luigi Biasetto.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST