Di Moda: il primo talk dedicato al fashion su TIM Vision

In esclusiva streaming su TIM Vision è arrivato Di Moda, il primo talk dedicato al fashion che intende seguire l’attualità dei brand più famosi, condotto da Daniela Fedi, Annie Mazzola e Simone Guidarelli.

Un talk show attraverso il quale dettare l’agenda della moda coi vari tipi di abbigliamento, i colori da indossare, i contesti e gli abbinamenti da seguire, a cominciare dai look per la stagione autunno/inverno.

Nella prima puntata, disponibile già quest’oggi, è realizzata insieme con Armani e Gucci ed esce in concomitanza con l’inizio della Milano Fashion Week, permettendo ai tre conduttori di giudicare gli abiti più affascinanti, di spiegare al pubblico perché potranno diventare le nuove tendenze e quali sono i dettagli che faranno la differenza, e quali sono gli elementi in grado di caratterizzare i vari stilisti.

I prossimi appuntamenti di Di Moda riguarderanno le collezioni autunno/inverno di Dior, Etro, Fendi, Max Mara, Numero 21 e Prada e saranno disponibili ogni martedì con due episodi a settimana sulla piattaforma TIM Vision.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST