Luce dei tuoi occhi: la nuova fiction di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Questa sera, in prima serata, debutta la nuova fiction di Canale 5, Luce dei tuoi occhi, prodotta da RTI e Banijay Studios Italy e scritta da Eleonora Fiorini e Davide Sala, che accompagnerà gli spettatori per sei appuntamenti in onda ogni mercoledì sera.

Protagonisti della serie sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, diretti da Fabrizio Costa, in un cast in cui figurano Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gagliucci e Carla Ferraro.

La serie è ambientata tra Vicenza e il piccolo comune di Brendola, ed è un thriller melò che riguarda un’accademia di danza che opera presso la Basilica Palladiana. Anna Valle è Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York e che ha deciso di lasciare la città veneta quando era molto giovane, per poter dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide Fabbris (Bernardo Casertano). Da quel momento, ha sempre deciso di guardare avanti ma, dopo 16 anni, una lettera anonima insinua in lei un dubbio: sua figlia potrebbe essere ancora viva ed essere diventata una ballerina proprio come lei.

Rientrata a Vicenza, Emma decide di andare alla ricerca della verità tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. Nel ruolo di insegnante, cerca di scoprire sui loro volti qualcuna che le assomigli, finendo per creare un legame fortissimo con ciascuna di loro.

Chi potrebbe essere Alice? Valentina (Elena Vissari), Anita (Sabrina Martina), Miranda (Gea Dall’Orto), Sofia (Rebecca Antonaci), Alessia (Stella Maya Epifani) o Martina (Linda Pani)? Negli occhi di ciascuna di loro, Emma riuscirà a ritrovare la giovane ballerina che era stata un tempo. Nel frattempo, riuscirà anche ad innamorarsi di Enrico Leoni, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno, insegnante di un liceo locale e padre di una delle sue allieve.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST