Dinner Club: online su Prime Video il diario di cucina di Carlo Cracco con Vip in viaggio

È disponibile da oggi, venerdì 24 settembre su Amazon Prime Video il diario di cucina Dinner Club, un innovativo cooking travelogue in sei puntate che vede Carlo Cracco in viaggio in compagnia di una comitiva Vip formata da Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea.

Lo chef viaggerà con ognuno dei Vip assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche.

Dunque ogni puntata è dedicata a un Vip in particolare che visiterà una regione d’Italia e imparerà le ricette della tradizione oppure piatti straordinari realizzati da persone del posto.

Il racconto del viaggio è inframezzato dallo show che si svolge nel cosiddetto Dinner Club, che dà anche il titolo al programma: in parole povere, si tratta di una cena che vede riunita tutta la comitiva. Il cuoco della serata è il Vip che ha realizzato il viaggio e dovrà dunque ricreare nel miglior modo possibile le varie ricette apprese.

Le pietanze non saranno tutte facili da cucinare: per questo motivo Carlo Cracco darà una mano al Vip appuntato come cuoco, in modo da far gustare una cena perfetta a tutti i presenti. 6 gli episodi in totale.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST