La seconda stagione di Naked Attraction Italia parte su Discovery+

A una settimana esatta dal kick-off della nuova stagione di Undressed, su Discovery+ arriva quest’oggi, 24 settembre, la seconda edizione di Naked Attraction Italia, il format in cui, per conoscersi, occorre mettersi completamente a nudo.

Condotto da Nina Palmieri, il format prevede che sei pretendenti, nascosti ognuno all’interno di una cabina di diverso colore e senza alcun abito addosso, si presentino ad un selezionatore vestito, che può scoprirli lentamente, partendo dalle parti intime e arrivando fino al viso. Infine, il selezionatore può decidere quale sia il pretendente piĂą adatto per approfondire la conoscenza in un appuntamento romantico.

GiĂ  nella scorsa edizione, al programma hanno preso parte persone di ogni etĂ , estrazione sociale e orientamento sessuale, dando la possibilitĂ  al pubblico (si spera) di andare oltre il suo concetto fondante, ovvero la completa esposizione del proprio corpo davanti al possibile partner e alle telecamere, per comprendere i temi della non-binarietĂ  e della sessualitĂ  in generale con naturalezza e spontaneitĂ , oltre i tabĂą e i soliti luoghi comuni.

Naked Attraction Italia sarĂ , quindi, disponibile con un episodio a settimana sulla piattaforma Discovery+, senza alcuna censura. Discorso diverso si avrĂ  quando la trasmissione sarĂ  proposta in chiaro su Nove e Real Time, come accaduto per la prima stagione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST