La seconda stagione di Naked Attraction Italia parte su Discovery+

A una settimana esatta dal kick-off della nuova stagione di Undressed, su Discovery+ arriva quest’oggi, 24 settembre, la seconda edizione di Naked Attraction Italia, il format in cui, per conoscersi, occorre mettersi completamente a nudo.

Condotto da Nina Palmieri, il format prevede che sei pretendenti, nascosti ognuno all’interno di una cabina di diverso colore e senza alcun abito addosso, si presentino ad un selezionatore vestito, che può scoprirli lentamente, partendo dalle parti intime e arrivando fino al viso. Infine, il selezionatore può decidere quale sia il pretendente più adatto per approfondire la conoscenza in un appuntamento romantico.

Già nella scorsa edizione, al programma hanno preso parte persone di ogni età, estrazione sociale e orientamento sessuale, dando la possibilità al pubblico (si spera) di andare oltre il suo concetto fondante, ovvero la completa esposizione del proprio corpo davanti al possibile partner e alle telecamere, per comprendere i temi della non-binarietà e della sessualità in generale con naturalezza e spontaneità, oltre i tabù e i soliti luoghi comuni.

Naked Attraction Italia sarà, quindi, disponibile con un episodio a settimana sulla piattaforma Discovery+, senza alcuna censura. Discorso diverso si avrà quando la trasmissione sarà proposta in chiaro su Nove e Real Time, come accaduto per la prima stagione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST