Le nuove puntate della quinta edizione di Fratelli di Crozza da questa sera su Nove

Caustica e irriverente, su Nove ritorna da questa sera, 24 settembre, alle 21,30 la satira di Maurizio Crozza e del suo Fratelli di Crozza, che inaugura così la seconda parte della sua quinta edizione (le prime dodici puntate sono state trasmesse dal 19 febbraio al 28 maggio).

Accompagnato da Andrea Zalone, che cercherà di mettere una pezza agli “eccessi” dei personaggi interpretati dal comico genovese, e dalla band, che lo accompagnerà nei vari centoni e momenti musicali del programma, Maurizio Crozza alternerà, in circa un’ora e mezza di programma, i suoi monologhi in cui mette alla berlina l’attualità italiana alle sue inconfondibili imitazioni.

Il programma è stato anticipato da un promo in cui compare il nuovo personaggio che Crozza porterà sul palco: Red Ronnie. Il conduttore televisivo e radiofonico, fine conoscitore della musica italiana ed internazionale, parlerà ai telespettatori del suo ricchissimo archivio di interviste (tra cui, una “a Buddha risalente al 1987“). Un archivio che, però, non può mostrare per le più svariate ragioni.

Come sempre, tutte le puntate sono disponibili in live streaming e on demand su Discovery+.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST