Social Family: la nuova stagione della docu-comedy con Katia Follesa su Discovery+

In esclusiva per Discovery+ è disponibile da quest’oggi, 25 settembre, la prima puntata della seconda stagione di Social Family – Stories di famiglia, la docu-comedy che segue le avventure quotidiane della famiglia composta da Katia Follesa, Angelo Pisani e la loro figlia Agata.

Una nuova stagione che conta 20 puntate, prodotte da Banijay per Discovery Italia, in cui vengono raccontati in chiave ironica momenti di crescita, grandi novità e cambiamenti sorprendenti, senza tralasciare la consueta verve e il senso dell’umorismo proprio di una coppia conosciutasi nel dietro le quinte di Zelig.

Nelle nuove puntate, Angelo dovrà fare i conti col trasloco nella nuova casa e con l’inizio di nuovi progetti lavorativi, mentre Katia comincerà ad occuparsi del matrimonio con lui. Intanto, Agata è cresciuta e ha appena iniziato la scuola media, oltre ad immaginare un futuro come attrice, seguendo le orme dei propri genitori. Infine, la piccola di casa Pisani-Follesa, con la sua prima cotta, scatenerà una piccola gelosia nel padre.

Come in tutte le serie che si rispettino, anche in Social Family non mancheranno le guest star, con le amichevoli partecipazioni di J Ax, Nina Zilli, Alessia Marcuzzi, Giorgia, Enzo Miccio, Marki Ramones e Salvatore Aranzulla.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST