Torna su Comedy Central il The Daily Show with Trevor Noah

Ogni giorno osserviamo il telegiornale, leggiamo le news e le ascoltiamo in radio, ma qual è la chiave critica giusta per farlo? In un mondo che naviga a vista nell’oceano di informazioni e fake news, c’è bisogno di onestà e un pizzico di satira.

Per questo arriva anche in Italia la nuova stagione in prima tv assoluta di The Daily Show with Trevor Noahin onda in versione originale sottotitolata dal 29 settembre – dal mercoledì al sabato – a mezzanotte su Comedy Central (canale Sky 129 e in streaming su NOW).

Lo show, che è stato anche premiato con un Emmy e Peabody Award, parodia i telegiornali e i programmi di approfondimento politico della televisione statunitense, attualmente è condotto da Trevor Noah, che lo ha ereditato dal grande Jon Stewart.

Come funziona il programma

Trevor Noah presenterà i titoli delle notizie nel classico monologo d’apertura, seguito generalmente da servizi “sul posto” realizzati da corrispondenti chiamati “senior specialist”, che svolgono il loro lavoro in modo assurdo ed esprimono opinioni altrettanto incredibili.

Il conduttore proverà a mantenere la calma in ogni situazione, anche la più improbabile, senza lasciarsi travolgere e sconvolgere da ciò che succede sul palco del Daily.

Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST